Serie A Inter, Altobelli: «Spalletti ha sbagliato con Icardi»
© Inter via Getty Images
Inter
0

Serie A Inter, Altobelli: «Spalletti ha sbagliato con Icardi»

L'ex attaccante: «Il più grande errore è stato dire che non è né Messi né Ronaldo. Poi si è corretto e ha fatto brutta figura»

MILANO - "Credo che ieri Icardi abbia dimostrato di essere uno dei centravanti più forti del mondo: gol, palo, assist, un rigore in una situazione non semplice. Io non lo cambierei con nessuno, anche se ha fatto scelte sbagliate, come non andare a Vienna". Alessandro Altobelli, ex attaccante dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva sulla situazione dei nerazzurri: "E' stato consigliato malissimo. Avrebbe dovuto dimostrare di amare l'Inter anche senza fascia: questo è stato un grandissimo errore. Hanno sbagliato tutti: società, Icardi e Spalletti. Ognuno si prenda le proprie responsabilità. Io però vado oltre: non me ne frega niente se due o tre giocatori non vanno d'accordo. Il futuro di Icardi? Io se ho un grande giocatore cerco di tenerlo, a meno che non sia proprio obbligato a darlo via".

SPALLETTI - "Spalletti ha una colpa clamorosa nell'aver detto che Icardi non è MessiRonaldo. È un patrimonio dell'Inter, va tutelato. Non me lo aspettavo da un tecnico esperto e da un uomo intelligente come Spalletti. Poi si è corretto e ha fatto pure brutta figura. Se confermarlo? Lo scorso anno ha riportato l'Inter in Champions League dopo 7 anni, quindi tanto di cappello. Quest'anno, però aveva 8 punti di svantaggio dalla Juventus dopo la terza giornata: e doveva esserne la rivale più diretta. È uscita dalla Champions per non aver vinto una partita in casa contro il Psv Eindhoven. È uscita dall'Europa League dalla Coppa Italia. Il giudizio spetta alla società, ma non mi sembra molto difficile"

Spalletti: "Icardi? E' andata come volevamo"

Tutte le notizie di Inter

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 12° GIORNATA
VENERDÌ 08 NOVEMBRE 2019
Sassuolo - Bologna 3 - 1
SABATO 09 NOVEMBRE 2019
Brescia - Torino 0 - 4
Inter - Verona 2 - 1
Napoli - Genoa 0 - 0
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019
Cagliari - Fiorentina 5 - 2
Lazio - Lecce 4 - 2
Sampdoria - Atalanta 0 - 0
Udinese - Spal 0 - 0
Parma - Roma 2 - 0
Juve - Milan 1 - 0

Calciomercato in Diretta