Inter, il ritorno di Icardi a San Siro spacca i tifosi

Cori contro da parte della Curva Nord, ma il resto dello stadio è dalla parte dell'attaccante
Inter, il ritorno di Icardi a San Siro spacca i tifosi© Inter via Getty Images
1 min

MILANO  - "Bentornato capitano". E' lo striscione esposto al primo anello blu dello stadio San Siro nei minuti prima del fischio d'inizio di Inter-Atalanta. Un prima dimostrazione d'affetto che una parte dei tifosi riserverà a Mauro Icardi, di nuovo al Meazza da titolare dopo due mesi d'assenza, alla prima partita senza la fascia di capitano.

ACCOGLIENZA DOPPIA - Applausi e qualche fischio per Mauro Icardi alla lettura delle formazioni ufficiali a San Siro poco prima di Inter-Atalanta. E’ l’accoglienza che gli riservano i tifosi nerazzurri nel giorno del suo ritorno al Meazza dopo più di due mesi d’assenza, da titolare ma senza la fascia di capitano. A San Siro è presente anche la moglie e agente Wanda Nara con i figli.

Gli ultras dell'Inter zittiti da tutto lo stadio San Siro. Poco prima del fischio d'inizio della sfida contro l'Atalanta, gli ultras hanno intonato qualche coro contro Mauro Icardi: ''Mercenario'' e ''uomo di m...''. Il resto del pubblico si è però dissociato, fischiato la Curva Nord. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video