Wanda Nara, furia contro Adani: «Inutile sarà tua sorella!»

I telecronisti di Sky definiscono il rigore di Icardi «inutile»: la moglie e agente dell’attaccante non ci sta e risponde con una storia Instagram poi rimossa. Sul futuro di Maurito: «Non vuole la Juventus»
Wanda Nara, furia contro Adani: «Inutile sarà tua sorella!»
2 min

MILANO - Loro definiscono inutile il rigore del 4-1 trasformato da Icardi contro il Napoli, lei va su tutte le furie e - come spesso è accaduto - si “vendica” su Instagram. I protagonisti di questo episodio sono da una parte Riccardo Trevisani e Daniele Adani e dall’altra Wanda Nara: la showgirl argentina, moglie e agente dell’attaccante dell’Inter, ha risposto direttamente dai camerini di ‘Tiki Taka’ con un “Inutile la reconcha de tu hermana” traducibile in versione più light con “Inutile sarà tua sorella”. La storia Instagram è stata rimossa ma non ha impedito il passaparola che ha già fatto scatenare l’ennesima polemica legata a Wanda. Poi la precisazione: «Adani ha detto che era un gol inutile ma non lo era, era importante per lui e per la sua situazione».

Napoli show al San Paolo: l'Inter si complica la vita

Spalletti: «Brutto ko, con l'Empoli è una finale»

FUTURO ICARDI - «Icardi non ha mai detto di volere andare alla Juventus, non è quello che pensa. Non è giusto che escano queste notizie, è stanco di questa situazione» ha dichiarato Wanda sulla possibile cessione dell'attaccante alla Juventus. La turbolenta stagione dell'argentino all'Inter sta per concludersi con undici gol in ventotto partite di campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video