Inter, Lukaku ora segue Nainggolan su Instagram

L'attaccante del Manchester United, obiettivo di mercato dei nerazzurri, ha iniziato a seguire  il connazionale belga. Segnali di avvicinamento?
Inter, Lukaku ora segue Nainggolan su Instagram
2 min

ROMA - L'Inter è attesa da una sfida importantissima domenica sera al Meazza contro l'Empoli. I nerazzurri hanno bisogno di una vittoria per la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League. Un obiettivo che la squadra di Spalletti sembrava avere in pugno ma che, a causa anche del grande campionato dell'Atalanta e di un ottima girone di ritorno del Milan, si è fatto sempre più complicato. Intanto, dalle parti di Appiano Gentile, si fanno già dei nomi su chi potrebbe arrivare a Milano nella sessione di mercato estiva.

Uno dei più caldi per l'attacco sembra quello di Romelu Lukaku, centravanti in forza al Manchester United. Il belga, intanto, si è reso protagonista di un episodio curioso su Instagram: prima ha iniziato a seguire la pagina fan ufficiale di Radja Nainggolan mettendo anche like a una foto, successivamente, accortosi dell'errore, ha defollowato la pagina fan iniziando a seguire quella ufficiale del collega e connazionale in forza all'Inter. Semplice coincidenza o segnali di avvicinamento? 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video