Inter, Spalletti festeggia la Champions e mostra la propria collezione di magliette

Il tecnico nerazzurro ha voluto ringraziare i propri calciatori postando una foto sul proprio profilo ufficiale: "Bravi ragazzi, avete riportato nuovamente l’Inter nel torneo più importante del mondo! Grazie".
Inter, Spalletti festeggia la Champions e mostra la propria collezione di magliette
2 min

ROMA - Da Ibrahimovic a Totti, da Kaka a Messi, poi ancora Salah, Maldini, Baggio e tanti altri ancora. Impressionante la collezione di magliette di Luciano Spalletti, di cui il tecnico di Certaldo ha fatto sfoggio per celebrare la conquista della Champions League. L'allenatore dell'Inter ha centrato per il secondo anno consecutivo l'obiettivo stagione: la qualificazione alla massima competizione europe per club. Una qualificazione arrivata, come lo scorso anno, nell'ultimo match del campionato, con i tifosi nerazzurri che hanno dovuto tenere il fiato sospeso fino all'ultimo secondo della partita contro l'Empoli prima di poter liberare la propria gioia.

INTER, GOL QUALIFICAZIONE CHAMPIONS ALLO STESSO SECONDO DELLO SCORSO ANNO

Spalletti, intanto, ha voluto ringraziare i calciatori nerazzurri per aver centrato l'obiettivo, postando sul proprio profilo Instagram la propria collezione di magliette, sottolineando: "Nomi da Champions League. Bravi ragazzi, avete riportato nuovamente l’Inter nel torneo più importante del mondo! Grazie".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video