Mughini: "Wanda Nara ha distrutto la valutazione di Icardi"

L'opinionista: "Un'agente non va in tv con un'ampia scollatura a promuovere la causa del marito, è cronaca nera! Conte e Marotta non sono come Moratti"
Mughini: "Wanda Nara ha distrutto la valutazione di Icardi"© LAPRESSE
2 min

MILANO - Intervistato nella trasmissione “Non è un Paese per Giovani” su Radio 2, Giampiero Mughini ha criticato Wanda Nara: il comportamento della sua ex compagna di trasmissione a Tiki Taka secondo lui è costata la carriera a Mauro Icardi. "La Juventus ha ancora un gruzzolo duro di italiani, ma all’Inter di italiano forse ce n’è uno, il massaggiatore o una cosa così - esordisce duro Mughini - Wanda Nara? Io sono stato zitto per tutto l’anno perché lei era una mia collega di lavoro, e io naturalmente porto il massimo rispetto. Ma i fatti parlano da sé: lei ha distrutto la valutazione e la nomea di un calciatore. Ha distrutto la valutazione in denaro, che per lei e suo marito contano molto, e il risultato è sotto gli occhi di tutti: l’Inter lo vorrebbe sbolognare, e lo farà in un modo o nell’altro".

Difficile che il centravanti argentino trovi posto nello scacchiere nerazzurro del prossimo anno: "Figuriamoci se Conte e Marotta si tengono Mauro! All’Inter prima c’era Massimo Moratti, adesso ci sono loro due ed è un’altra cosa. Credo che con Conte Wanda Nara non avrebbe neppure da fare una telefonata: gli agenti non vanno in TV con un’ampia scollatura a promuovere la causa del marito, è un episodio di cronaca nera!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video