Inter, Moratti: "Nuova sede simbolo di ambizione. Conte? Voglio vederlo in azione"

L'ex presidente nerazzurro: "Hanno creato una sede ampia in una zona di grande rinnovamento. Ritorno di Oriali? Legato alla tradizione Inter, è il benvenuto"
Inter, Moratti: "Nuova sede simbolo di ambizione. Conte? Voglio vederlo in azione"© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - ''Il cambio di sede è normale nella storia di un club, quando c'è una nuova gestione. E' normale che si cerchi uno spazio diverso dove trasferirsi. Credo poi che sia un chiaro segnale della loro ambizione. Hanno creato una sede grande, ampia, in una zona di grande rinnovamento'', l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti commenta così, all'Ansa, il trasferimento del club nerazzurro nella nuova sede. Dopo dieci anni, l'Inter oggi lascia gli uffici in Vittorio Emanuele scelti all'epoca da Moratti per trasferirsi in Porta Nuova nel moderno palazzo a specchio 'The Corner'. 

"Conte? Voglio vederlo all'Opera. Oriali? È legato all'Inter"

''Oriali? Sono convinto che i ritorni siano i benvenuti. Soprattutto perché è una persona assolutamente legata all'Inter per storia, tradizione e carattere. Darà più senso alla società''. È il plauso di Massimo Moratti, all'Ansa, sull'imminente ritorno in nerazzurro di Lele Oriali. L'annuncio, atteso in questi giorni, è ormai solo una formalità perché Oriali già dalla scorsa settimana ha preso contatti con lo staff tecnico e con il club. Si ricompone così la coppia Oriali-Conte che aveva già convinto in Nazionale. Anche la decisione di affidare la squadra all'ex ct azzurro convince Moratti: ''Conte? Bene, buona scelta. Ora lo aspettiamo in azione''.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video