L'Inter cambia sede: cinque piani super moderni a Porta Nuova

Il club nerazzurro si sposta al distretto dell'Innovazione a Porta Nuova: allestita un'area per eventi e ospiti. Restyling in arrivo per Appiano Gentile
L'Inter cambia sede: cinque piani super moderni a Porta Nuova
2 min

MILANO - L’Inter cambia sede e si sposta da corso Vittorio Emanuale II al distretto dell'Innovazione a Porta Nuova. Il nuovo quartier generale nerazzurro sarà costituito da cinque piani, con terrazza panoramica, all’interno di “The Corner”, edificio di proprietà del Gruppo Generali. Il progetto porta la firma di Degw e Fud, brand del Gruppo Lombardini22. “Gli spazi sono caratterizzati da un'attenta opera di identità visiva che vede il brand nerazzurro ricoprire un ruolo centrale insieme ai grandi campioni della storia del club e all'internazionalità dei colori nerazzurri – spiega una nota del sito web dell’Inter - il risultato finale è uno spazio in cui le aree delle diverse postazioni lavoro si accompagnano a zone create per la condivisione e la collaborazione”. 

Restyling anche per Appiano Gentile

Al nono piano dell’edificio c’è l’area dedicata all’accoglienza degli ospiti e agli eventi, nel quale trovano spazio una sala media multifunzione e una sala dei trofei. Oltre alla nuova sede, da pochi giorni l’Inter ha fatto partire la ristrutturazione del Suning Training Center di Appiano Gentile. Il restyling, fa sapere il club, consentirà all’Inter “di dotarsi di una struttura d'elite”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video