Icardi tradisce Wanda Nara? La smentita arriva su Instagram
Inter
0

Icardi tradisce Wanda Nara? La smentita arriva su Instagram

L'attaccante dell'Inter è stato paparazzato mentre a Milano saluta un'altra donna, scatenando il gossip: ecco la risposta dell'argentino sui social

MILANO - Col futuro ancora incerto all'Inter e un mercato che lo mette al centro di mille voci, Mauro Icardi trova ancora una volta il modo di far parlare di sé, anche ora che si sta svagando e godendo le vacanze lontano dall'Italia. È in Giappone con Wanda Nara che, tra una passeggiata e l'altra per le vie di Tokyo, trova sempre il tempo per qualche scatto piccante sui social.

Di certo una coppia che non passa inosservata e che è finita di nuovo nel vortice del gossip. L'ultimo numero di 'Novella 2000' sbatte in copertina una foto di Icardi che saluta una donna, non la sua Wanda, fuori dal ristorante argentino di Milano 'El Porteno Arena'. Uno scatto rubato che crea del mistero: chi è la ragazza? E dov'è Wanda? La foto sarebbe stata scattata prima della partenza per il Giappone, da dove moglie e marito rispondono alle voci con i fatti: Mauro ha pubblicato una serie di post in cui i due sono abbracciati, felici e sorridenti. 

Wanda Nara, vacanze hot su Instagram

Tutte le notizie di Inter

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 7° GIORNATA
SABATO 05 OTTOBRE 2019
Spal - Parma 1 - 0
Verona - Sampdoria 2 - 0
Genoa - Milan 1 - 2
DOMENICA 06 OTTOBRE 2019
Fiorentina - Udinese 1 - 0
Atalanta - Lecce 3 - 1
Bologna - Lazio 2 - 2
Roma - Cagliari 1 - 1
Torino - Napoli 0 - 0
Inter - Juve 1 - 2
MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE 2019
Brescia - Sassuolo 20:45

 

Calciomercato in Diretta