Inter, Wanda Nara difende Icardi: "Quella donna è una mia grande amica"

La moglie-agente dell'attaccante argentino va all'attacco: "Bisogna essere prudenti quando si fa informazione. Vendere bugie è gravissimo"
Inter, Wanda Nara difende Icardi: "Quella donna è una mia grande amica"
TagsInterIcardiWanda Nara

TOKYO (Giappone) Wanda Nara e Mauro Icardi si trovano in vacanza in Giappone ma, neppure in pieno relax, la coppia più chiacchierata d'Italia trova pace: così, alcune riviste di gossip del Belpaese mettono in giro una foto dell'attaccante dell'Inter, marito, nonché assistito della show-girl multitasking argentina, accompagnato da una procace quanto misteriosa mora. "Tradimento!", urlano alcuni giornali ed assidui lettori patiti di gossip. La smentita, però, arriva dalla stessa diretta interessata con una serie di storie Instagram, in cui va all'attacco di giornalisti e paparazzi: "È importante essere prudenti quando si informa. I giornalisti hanno l'obbligo d'informare con la verità e soprattutto quando ci sono delle famiglie coinvolte. La mia grande amica, il suo incredibile marito e i suoi bambini si sono visti coinvolti senza essere famosi. La mia famiglia ed io siamo abituati al fatto che spesso inventino dichiarazioni o situazioni che sono lontane dalla realtà, ma la cosa più grave è quando la stampa sa la verità e prova a vendere una bugia per danneggiare o speculare su notizie".

Wanda Nara attacca: "I giornalisti hanno l'obbligo di dire la verità"
Guarda il video
Wanda Nara attacca: "I giornalisti hanno l'obbligo di dire la verità"

Mister Calcio Cup europei

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti