Diretta Manchester United-Inter ore 13.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
Inter
0

Diretta Manchester United-Inter ore 13.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Nerazzurri e Red Devils si affrontano nel match di International Champions Cup. Barella in panchina, Nainggolan in tribuna, mentre rimane ancora fuori Lukaku per i Red Devils

SINGAPORE - Manchester United e Inter scenderanno in campo oggi alle 13.30 per il match di International Champions Cup. Per entrambe le compagini, che si sono affrontate per l'ultima volta nella competizione cinque anni fa, si tratterà del primo vero e proprio test stagionale. I nerazzurri, infatti, hanno affrontato e battuto (2-1) il Lugano, mentre lo United non ha ancora incassato reti, superando Perth Glory (2-0) e Leeds (4-0). Sarà una gara importante soprattutto per i due tecnici, per vedere a che punto sono i proprio giocatori a livello di preparazione atletica. I Red Devils, che debutteranno in campionato l'11 agosto, sono più avanti rispetto ai nerazzurri, che inizieranno il proprio campionato ben due settimane dopo. 

SEGUI MANCHESTER UNITED-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Conte: "Lukaku? Importante per migliorarci, ma..."

Diretta tv

Manchester United-Inter è in programma alle ore 13.30 al National Stadium di Singapore e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sportitalia.

Probabili formazioni

Tra le fila degli inglesi parte dal primo minuto Paul Pogba, oggetto del desiderio di Juventus e Real Madrid, così come De Gea, assente nell'ultima uscita contro il Leeds. Si sono aggregati al gruppo nella seconda parte della tournée in Australia Fred e Darmian che, però, non trovano posto tra i titolari. Ancora assente Lukaku, primo nome sulla lista di Antonio Conte per rinforzare il reparto offensivo. Il tecnico pugliese sceglie lo stesso 11 sceso in campo contro il Lugano, rinunciando agli infortunati Politano e Lazaro,ma preferendo Dalbert a Perisic sulla sinistra. 

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Tuanzebe, Lindelof, Shaw; Lingard, Matic, Pogba; James, Rashford, Martial. ALL.: Solskjaer.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Longo, Esposito. ALL.: Conte.

Conte: "Il mercato? Siamo in ritardo e la strada è in salita"

 

 

 

 

Tutte le notizie di Inter

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
SERIE A - 7° GIORNATA
SABATO 05 OTTOBRE 2019
Spal - Parma 1 - 0
Verona - Sampdoria 2 - 0
Genoa - Milan 1 - 2
DOMENICA 06 OTTOBRE 2019
Fiorentina - Udinese 1 - 0
Atalanta - Lecce 3 - 1
Bologna - Lazio 2 - 2
Roma - Cagliari 1 - 1
Torino - Napoli 0 - 0
Inter - Juve 1 - 2
MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE 2019
Brescia - Sassuolo 20:45

 

Calciomercato in Diretta