Diretta Psg-Inter ore 13.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Ultimo match della tournée asiatica per i nerazzurri, che domani rientreranno a Milano. Conte si aspetta ulteriori miglioramenti e insisterà con Perisic seconda punta. Esordio dal primo per Barella
Diretta Psg-Inter ore 13.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
2 min

MACAO (CINA) - Ultimo impegno nella tournée asiatica per l'Inter di Antonio Conte che, alle 13.30, al Macau Olympic Sports Center affronta il Psg in un test di altro profilo. Il tecnico nerazzurro si aspetta ulteriori miglioramenti dalla squadra, che tra i due match di ICC (Manchester United e Juventus) ha raccolto due sconfitte ma che sotto il profilo dell'intensità e del ritmo ha dato segnali positivi. Domani la squadra farà rientro a Milano e usufruirà di qualche giorno di riposo prima di tornare in campo per preparare l'ultima sfida di ICC contro il Tottenham (4 agosto ore 16) a Londra. Il Psg, orfano di Neymar, rimasto ad allenarsi a Shenzhen, potrà schierare in avanti Mbappé, con Cavani in panchina, appena tornato dalla Coppa America. Conte, invece, insiste con Perisic seconda punta con l'esordio dal primo minuto di Bastoni in difesa e Barella a centrocampo.

SEGUI PSG-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Diretta tv

Psg-Inter è in programma oggi alle 13.30 al Macau Olympic Sports Center di Macao e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sportitalia.

Formazioni ufficiali

PSG (4-4-2): Areola; Bernat, Kehrer, Diallo, Kurzawa; Sarabia, Verratti, Herrera, Meunier; Mbappé, Draxler. ALL.: Tuchel.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Perisic. ALL.: Conte.

ARBITRO: Fu Ming (Cina). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video