Colpo Cagliari: torna Nainggolan!
© Inter via Getty Images
Inter
0

Colpo Cagliari: torna Nainggolan!

Il centrocampista belga è pronto a rientrare nel club sardo dopo cinque stagioni. Il presidente Giulini: "Per lui, sarebbe la cosa più bella del mondo"

MILANO - Il Cagliari ha praticamente definito l'arrivo di Radja Nainggolan. Il belga nel pomeriggio non si è allenato alla Pinetina con i compagni perché la trattativa per il suo ritorno, in prestito, sull'Isola è a un passo dall'essere conclusa. Il Ninja piaceva a diverse società, tra le quali anche la Fiorentina, ma quella del presidente Giulini ha sorpassato tutti e sta per chiudere il grande colpo.

Nainggolan al Cagliari, quando le visite mediche?

L'agente del calciatore, Alessandro Beltrami, e il presidente Giulini stanno limando con la controparte gli ultimi dettagli. L'affare potrebbe essere concluso nelle prossime ore. Se così sarà, il giocatore raggiungerà immediatamente Cagliari, la città natale della moglie, e sosterrà le visite mediche. Messo da parte dall'Inter e da Conte appena arrivato, Radja si è finora allenato con il gruppo, ma non ha svolto neppure un'amichevole con la squadra. Adesso, per il 2019-20, il suo futuro è a Cagliari, poi tornerà dal prestito visto che all'Inter è legato da un contratto fino al 2022.

Nainggolan, una scelta di cuore: l'analisi di Alfredo Pedullà

Giulini: "Nainggolan sarebbe felice di tornare"

Tommaso Giulini non si sbilancia, non vuole farlo e prova a dribblare i giornalisti che lo attendono all'uscita della sede dell'Inter. Il presidente del Cagliari ha incontrato i dirigenti nerazzurri per parlare del possibile ritorno di Radja Nainggolan in rossoblù. La sensazione è che l'accordo sia vicino, ma Giulini temporeggia: "Ci aggiorniamo a domani, ho grande rispetto per il vostro lavoro - dice ai cronisti -, ma ne riparliamo domani". Dopo aver confermato che in sede era presente anche il centrocampista, Giulini ammette: "Tornare a Cagliari sarebbe la cosa più bella del mondo per Nainggolan".

 

Tutte le notizie di Inter

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
SERIE A - 7° GIORNATA
SABATO 05 OTTOBRE 2019
Spal - Parma 1 - 0
Verona - Sampdoria 2 - 0
Genoa - Milan 1 - 2
DOMENICA 06 OTTOBRE 2019
Fiorentina - Udinese 1 - 0
Atalanta - Lecce 3 - 1
Bologna - Lazio 2 - 2
Roma - Cagliari 1 - 1
Torino - Napoli 0 - 0
Inter - Juve 1 - 2
MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE 2019
Brescia - Sassuolo 20:45

 

Calciomercato in Diretta