Colpo Cagliari: torna Nainggolan!
© Inter via Getty Images
Inter
0

Colpo Cagliari: torna Nainggolan!

Il centrocampista belga è pronto a rientrare nel club sardo dopo cinque stagioni. Il presidente Giulini: "Per lui, sarebbe la cosa più bella del mondo"

MILANO - Il Cagliari ha praticamente definito l'arrivo di Radja Nainggolan. Il belga nel pomeriggio non si è allenato alla Pinetina con i compagni perché la trattativa per il suo ritorno, in prestito, sull'Isola è a un passo dall'essere conclusa. Il Ninja piaceva a diverse società, tra le quali anche la Fiorentina, ma quella del presidente Giulini ha sorpassato tutti e sta per chiudere il grande colpo.

Nainggolan al Cagliari, quando le visite mediche?

L'agente del calciatore, Alessandro Beltrami, e il presidente Giulini stanno limando con la controparte gli ultimi dettagli. L'affare potrebbe essere concluso nelle prossime ore. Se così sarà, il giocatore raggiungerà immediatamente Cagliari, la città natale della moglie, e sosterrà le visite mediche. Messo da parte dall'Inter e da Conte appena arrivato, Radja si è finora allenato con il gruppo, ma non ha svolto neppure un'amichevole con la squadra. Adesso, per il 2019-20, il suo futuro è a Cagliari, poi tornerà dal prestito visto che all'Inter è legato da un contratto fino al 2022.

Nainggolan, una scelta di cuore: l'analisi di Alfredo Pedullà

Giulini: "Nainggolan sarebbe felice di tornare"

Tommaso Giulini non si sbilancia, non vuole farlo e prova a dribblare i giornalisti che lo attendono all'uscita della sede dell'Inter. Il presidente del Cagliari ha incontrato i dirigenti nerazzurri per parlare del possibile ritorno di Radja Nainggolan in rossoblù. La sensazione è che l'accordo sia vicino, ma Giulini temporeggia: "Ci aggiorniamo a domani, ho grande rispetto per il vostro lavoro - dice ai cronisti -, ma ne riparliamo domani". Dopo aver confermato che in sede era presente anche il centrocampista, Giulini ammette: "Tornare a Cagliari sarebbe la cosa più bella del mondo per Nainggolan".

 

Tutte le notizie di Inter

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Squadra PT Squadra PT
Juve 76 Cagliari 41
Lazio 68 Parma 39
Atalanta 67 Udinese 36
Inter 65 Fiorentina 35
Roma 54 Torino 34
Napoli 51 Sampdoria 33
Milan 49 Genoa 30
Sassuolo 46 Lecce 29
Verona 46 Brescia 21
Bologna 44 Spal 19
SERIE A - 32° GIORNATA
SABATO 11 LUGLIO 2020
Lazio - Sassuolo 1 - 2
Brescia - Roma 0 - 3
Juve - Atalanta 2 - 2
DOMENICA 12 LUGLIO 2020
Genoa - Spal 17:15
Parma - Bologna 19:30
Fiorentina - Verona 19:30
Cagliari - Lecce 19:30
Udinese - Sampdoria 19:30
Napoli - Milan 21:45
LUNEDÌ 13 LUGLIO 2020
Inter - Torino 21:45