Colpo Cagliari: torna Nainggolan!

Il centrocampista belga è pronto a rientrare nel club sardo dopo cinque stagioni. Il presidente Giulini: "Per lui, sarebbe la cosa più bella del mondo"
Colpo Cagliari: torna Nainggolan!© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Il Cagliari ha praticamente definito l'arrivo di Radja Nainggolan. Il belga nel pomeriggio non si è allenato alla Pinetina con i compagni perché la trattativa per il suo ritorno, in prestito, sull'Isola è a un passo dall'essere conclusa. Il Ninja piaceva a diverse società, tra le quali anche la Fiorentina, ma quella del presidente Giulini ha sorpassato tutti e sta per chiudere il grande colpo.

Nainggolan al Cagliari, quando le visite mediche?

L'agente del calciatore, Alessandro Beltrami, e il presidente Giulini stanno limando con la controparte gli ultimi dettagli. L'affare potrebbe essere concluso nelle prossime ore. Se così sarà, il giocatore raggiungerà immediatamente Cagliari, la città natale della moglie, e sosterrà le visite mediche. Messo da parte dall'Inter e da Conte appena arrivato, Radja si è finora allenato con il gruppo, ma non ha svolto neppure un'amichevole con la squadra. Adesso, per il 2019-20, il suo futuro è a Cagliari, poi tornerà dal prestito visto che all'Inter è legato da un contratto fino al 2022.

Giulini: "Nainggolan sarebbe felice di tornare"

Tommaso Giulini non si sbilancia, non vuole farlo e prova a dribblare i giornalisti che lo attendono all'uscita della sede dell'Inter. Il presidente del Cagliari ha incontrato i dirigenti nerazzurri per parlare del possibile ritorno di Radja Nainggolan in rossoblù. La sensazione è che l'accordo sia vicino, ma Giulini temporeggia: "Ci aggiorniamo a domani, ho grande rispetto per il vostro lavoro - dice ai cronisti -, ma ne riparliamo domani". Dopo aver confermato che in sede era presente anche il centrocampista, Giulini ammette: "Tornare a Cagliari sarebbe la cosa più bella del mondo per Nainggolan".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video