Inter, si ferma anche Godin: a rischio la prima di Serie A

Il difensore uruguaiano ko dopo Politano e Lazaro: distrazione muscolare alla coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate di settimana in settimana
Inter, si ferma anche Godin: a rischio la prima di Serie A© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti

APPIANO GENTILE - Altra tegola per l'Inter. Dopo che Politano e Lazaro hanno già dovuto fermarsi per infortuni muscolari, adesso tocca a Godin essere costretto in infermeria. Nell'allenamento di ieri l'uruguaiano si è fermato per un fastidio e gli esami clinici e strumentali svolti stamani all’Istituto Humanitas di Rozzano hanno evidenziato una distrazione muscolare del retto anteriore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate di settimana in settimana, ma è probabile che salti anche la prima giornata di campionato contro il Lecce oltre alle prossime due amichevoli. Una brutta botta per Conte che evidentemente con i nuovi acquisiti non è fortunato visto che due su quattro sono già finiti ko.

Mister Calcio Cup europei

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti