Marotta e Zanetti: “Sul campo come alla guida occorre essere lucidi"
Inter
0

Marotta e Zanetti: “Sul campo come alla guida occorre essere lucidi"

Il progetto “Bevi con la Testa” già noto come “Non Fare la Testadialkol” si tinge di nerazzurro: anche l’amministratore delegato e l’ex capitano dell’Inter - oggi Vice Presidente - partecipano alla campagna di sensibilizzazione per il bere consapevole

Dopo il messaggio di Gianluigi Buffon, anche l’ad dell’Inter Beppe Marotta e l’ex capitano nerazzurro Javier Zanetti - oggi Vice Presidente - hanno voluto lanciare un messaggio sul bere responsabile a favore progetto nazionale degli studenti italiani “Bevi Con La Testa”, ribattezzato sul web come “Non fare la Testadialkol”, nato nel 2008 grazie alla onlus Generazioni Contatti. “La vita è troppo bella per perderla guidando ubriachi” ha detto l’ex capitano, già campione d’Europa nel 2010 con la storica Inter di Josè Mourinho.

Zanetti e il progetto "Bevi con la Testa"

Anche sulla strada, come in campo, se non sei in forma per guidare, ti devi mettere in panchina” ha concluso Marotta invitando a “non fare le ‘TestediAlkol”. Continua - ricorda il Presidente di “Testadialkol” Matteo Lucherini - ad allargarsi la famiglia delle ‘TestediAlkol’ nella Serie A  2019-2020. Non è ancora partito il campionato, ma il leggendario derby d’Italia è già cominciato sul campo della solidarietà.

Marotta e il progetto "Bevi con la Testa"

Tutte le notizie di Inter

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
SERIE A - 8° GIORNATA
SABATO 19 OTTOBRE 2019
Lazio - Atalanta 3 - 3
Napoli - Verona 2 - 0
Juve - Bologna 2 - 1
DOMENICA 20 OTTOBRE 2019
Sassuolo - Inter 3 - 4
Cagliari - Spal 2 - 0
Sampdoria - Roma 0 - 0
Udinese - Torino 1 - 0
Parma - Genoa 5 - 1
Milan - Lecce 2 - 2
LUNEDÌ 21 OTTOBRE 2019
Brescia - Fiorentina 21:00

 

Calciomercato in Diretta