Inter, Handanovic: "Si è lavorato bene, abbiamo entusiasmo"

Il capitano a poche ore dall'esordio con il Lecce: "Sarà un campionato equilibrato. Bello cominciare davanti ai nostri tifosi"
Inter, Handanovic: "Si è lavorato bene, abbiamo entusiasmo"© Inter via Getty Images
TagsSerie AInterHandanovic

MILANO - ''Parto con grande entusiasmo, non vedo l'ora che inizi il campionato. Me lo immagino più equilibrato rispetto agli anni passati e sono contento di come abbiamo lavorato in queste settimane di preparazione''. Samir Handanovic, protagonista del match program della partita di questa sera Inter-Lecce, non vede l'ora di iniziare una stagione da protagonista. Il capitano nerazzurro ritorna sulla partita adrenalinica contro l'Empoli che ha chiuso la passata stagione e regalato il pass per la Champions all'Inter: ''Certe partite e certe parate ti rimangono dentro''. E stasera inizia una nuova stagione con 60 mila spettatori a San Siro: ''Lo stadio lo sento sempre, dal riscaldamento alla partita, San Siro ti spinge e tu lo percepisci, si alza il volume. Per un giocatore sentire in maniera così forte i tifosi è una cosa bellissima''.

Inter, Conte stringe la mano a tutti i giocatori
Guarda la gallery
Inter, Conte stringe la mano a tutti i giocatori

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti