Inter, i tifosi caricano Sanchez: "Segna alla Juventus"

Visite mediche per l'attaccante cileno, accolto calorosamente dal popolo nerazzurro che ha chiesto un gol ai bianconeri al nuovo acquisto
Inter, i tifosi caricano Sanchez: "Segna alla Juventus"© ANSA
3 min

MILANO - Alexis Sanchez è nuovo giocatore dell'Inter. Arrivato dal Manchester United, è atterrato oggi all'aeroporto di Malpensa per la sua prima giornata milanese da nerazzurro: dalla firma del contratto alle visite mediche. Ad accoglierlo circa 70 tifosi tra cori e grande entusiasmo. La tifoseria interista, infatti, ha già dedicato alcuni cori a Sanchez. Non solo, i tifosi nerazzurri hanno caricato il nuovo acquisto dell'Inter in modo molto caloroso, chiedendo anche un gol contro la Juventus. "Alexis segna alla Juve" ha urlato un tifoso all'ex calciatore dei Red Devils.

Sanchez, la prima giornata da nerazzurro

Il calciatore cileno è sbarcato a Malpensa alle 16.17 ed è stato accolto subito dai numerosi tifosi dell'Inter che lo stavano aspettando all'aeroporto. Sanchez ha salutato i supporters interisti e poi è andato via. L'attaccante torna in Serie A con la formula del prestito secco, senza diritto di riscatto, dal Manchester United e ritroverà Lukaku nell'attacco nerazzurro. Alle 19.45, l'ex Udinese è arrivato al centro Coni per effettuare le visite mediche e prepararsi per la nuova avventura in Italia, con i tifosi che gli hanno chiesto subito di "segnare alla Juve".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video