Inter, Conte: "Sarri? Stia sereno, ora sta dalla parte forte"

Il tecnico nerazzurro nella conferenza stampa dopo il successo per 1-0 sull'Udinese, rifila una bordata all'allenatore della Juve che si era lamentato del caldo di Firenze
Inter, Conte: "Sarri? Stia sereno, ora sta dalla parte forte"
2 min

MILANO - "Non voglio dire niente perché altrimenti dovremmo tirare in mezzo i bilanci e gli stati patrimoniali. Dico che qualcuno deve stare tranquillo e sereno perché sta dalla parte forte". Il tecnico dell'Inter Antonio Conte risponde così, in conferenza stampa dopo la vittoria contro l'Udinese, ad una domanda sulle parole di Maurizio Sarri. Il tecnico della Juventus aveva detto dopo la sfida pareggiata al Franchi che "giocare alle 15 o alle 20.45 cambia. In campo c'erano 35 grandi". 

Conte: "Noi anti-Juve? Se lo dite voi"

Il tecnico interista veste anche i panni del pompiere, cercando di frenare l'entusiasmo in casa nerazzurra: "Conosco il giochino, so che in questo momento è importante trovare un’antagonista alla Juve e capisco che sia importante che l’antagonista debba essere l’Inter, ma non si diventa vincenti dall’oggi al domani e abbiamo una strada lunga davanti, c’è ancora molto lavoro da fare, dovremo soffrire”. Manca ancora qualche settimana per il primo confronto tra Juve ed Inter sul campo ma il duello a distanza è già iniziato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video