Handanovic: «Inter più forte? Lo vedremo...»

Il portiere e capitano nerazzurro ha parlato in conferenza al fianco di Conte: «I conti si fanno alla fine, non adesso. Dobbiamo lavorare e dare tutto sul campo».
14: gol incassati. Nelle stracittadine ha incassato 14 gol, mantenendo la porta inviolata in sei occasioni© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

APPIANO GENTILE - Accanto ad Antonio Conte in conferenza stampa c’era il portiere e capitano Samir Handanovic. Come al soluto di poche parole, lo sloveno ha inquadrato il momento della squadra: «Di Conte non è giusto che io parli, soprattutto quando lui è qua accanto a me. Di lui però sapete voi tutto. Emozionato a giocare in Champions da capitano? Se non mi emozionassi non giocherei più a calcio. Sentire la musichetta della Champions è bellissimo». Finale sulla squadra: «Penso che l’Inter negli ultimi anni si sia rinforzata. Ora abbiamo cambiato tanto e dobbiamo diventare ancora più forti. Non guardo se siamo l’Inter può forte oppure no. Possiamo esserlo ma dobbiamo dimostrarlo ogni tre giorni. Alla fine faremo i conti e vedremo dove saremo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video