Inter, Marotta: “Conte è un vincente. Stadio? Troveremo soluzione”

Il dirigente nerazzurro prima della sfida di Champions contro lo Slavia Praga: “La squadra sta rispondendo bene alle direttive dell’allenatore. San Siro? Sia noi che il Milan vogliamo una struttura idonea a contenere migliaia di tifosi”
Inter, Marotta: “Conte è un vincente. Stadio? Troveremo soluzione”© LAPRESSE
2 min

MILANO - "San Siro? Il dibattito è molto aperto. Sia Milan che Inter vogliono una struttura idonea a contenere le migliaia di tifosi ma sempre in un clima di ospitalità. Ci saranno discussioni nei prossimi mesi per arrivare alla soluzione migliore". Sono queste le parole di Beppe Marotta a pochi minuti dell'esordio in Champions League dell'Inter contro lo Slavia Praga. Il dirigente nerazzurro ha posto l'accento sull'ottimo momento della squadra: "Abbiamo avuto un buon inizio e siamo contenti del modello che abbiamo costruito con Conte, secondo noi vincente per i nostri obiettivi - ha proseguito ai microfoni di Sky - Più che la classifica dovrebbe essere analizzato il periodo in cui sono state ottenute queste vittorie: la squadra sta rispondendo bene alle direttive dell'allenatore. D'altra parte l'Inter è una società di grande blasone, l'arrivo della famiglia Zhang ha rivitalizzato l'ambiente, ha fatto grandi investimenti e stiamo scalando posizioni. In più il presidente Zhang sta entrando sempre più nei meccanismi e questo è stimolante per tutti".

Marotta: “Conte un vincente”

Conte secondo me è un allenatore vincente. La sua esperienza in Champions con la Juventus è coincisa con tre scudetti, anche se la squadra era diversa da quella di oggi e quindi le potenzialità erano più ridotte. Di conseguenza, l’impatto con la Champions in quegli anni è stato molto difficoltoso. Ma credo che giocare in Champions o giocare in campionato o in altre manifestazioni, per un allenatore bravo sia l’equivalente, certamente tutto dipende anche dall’avversaria”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video