Lukaku, tensione con Brozovic negli spogliatoi: intervengono i compagni

E' successo dopo la sfida contro lo Slavia Pragia a San Siro: l'attaccante belga dell'Inter si lamentava per lo scarso aiuto ricevuto dalla squadra in attacco
Lukaku, tensione con Brozovic negli spogliatoi: intervengono i compagni© Inter via Getty Images
2 min

Questo non è il vero Lukaku. Né quello che si è visto sabato scorso contro l’Udinese né, tantomeno, quello dell’altra sera contro lo Slavia Praga. Limitato nei movimenti, poco sciolto e mobile, non si è praticamente mai visto. La colpa è principalmente del mal di schiena: un fastidio nato al rientro dalla nazionale e che è esploso nel riscaldamento prima della gara con i friulani. In quell’occasione, senza infi ltrazioni e una fascia di sostegno, avrebbe perfino fatto fatica a camminare. In Champions, invece, era in condizioni migliori, ma la squadra non l’ha aiutato, nel senso che di palloni veramente giocabili non ne ha avuti. E si è ritrovato costretto a fare il centravanti boa, senza mai avere la possibilità di andare nello spazio.

Confronto acceso con Brozovic

Sul tema a fine gara c’è stato un confronto vivo negli spogliatoi tra il belga e Brozovic in particolare, frenati prima che la cosa potesse degenerare. Tornando alla gara, per poco Lukaku non ha firmato il gol del sorpasso, della vittoria. C’è voluta una prodezza de portiere ceco Kolar per disinnescare la sua incornata. E’ vero che il guardalinee ha alzato la bandierina e ha di fatto cancellato quell’episodio, ma fosse stato gol, sarebbe intervenuto il VAR.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video