Inter, Conte furioso: “Gli arbitri devono rispettarci”

Il tecnico nerazzurro dopo il ko contro il Barcellona: “Ho visto delle situazioni che non sono state indirizzate nella giusta maniera. Il rigore? Non mi sono piaciute tante cose sin dall’inizio. La situazione in Champions è compromessa”
Inter, Conte furioso: “Gli arbitri devono rispettarci”© EPA
2 min

BARCELLONA (Spagna)Non meritavamo molto di più oggi, avremmo dovuto essere più bravi a capitalizzare, abbiamo messo in difficoltà il Barcellona. Nel secondo tempo loro hanno spinto di più, i miei giocatori hanno avuto un calo fisico, molti stanno giocando tutte le partite. Sono un po’ amareggiato, ho visto alcune situazioni che non sono state indirizzate nella giusta maniera. Il riferimento al rigore? Non mi sono piaciute tante cose fin dall’inizio”. È un Antonio Conte abbastanza amareggiato quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport dopo il ko al Camp Nou contro il Barcellona. “Sulla casacca dell’arbitro c’è scritto rispetto e loro devono avere rispetto di chi viene qui a giocare in casa dell’altra squadra - ha detto il tecnico dell’Inter -. Il rispetto deve essere reciproco".

Conte sull'arbitraggio di Skomina

"Mi porto dietro una sensazione di amarezza perché stiamo parlando di un arbitro internazionale, non dell’ultimo arrivato che si fa condizionare dal Camp Nou. Non voglio dare alibi ai miei, parlo di una mia sensazione personale. La partita è stata ben giocata, abbiamo dimostrato che potevamo mettere in difficoltà il Barcellona, ora ci lecchiamo le ferite e ci prepariamo a giocare domenica. Soffro la sconfitta, sono contento dei ragazzi ma alla fine abbiamo perso. Non dobbiamo tornare a casa contenti, la situazione in Champions è compromessa”.

Barcellona-Inter 2-1: Conte, ko immeritato


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video