Godoy brilla con l'Argentina, Inter in pressing

Nonostante l'eliminazione con il Paraguay, la prestazione del centravanti classe 2002 non è passata inosservata. Il club nerazzurro è in pole rispetto a Milan e Chelsea
Godoy brilla con l'Argentina, Inter in pressing
2 min

MILANO – L’altra sera, l’Argentina è stata eliminata dal Paraguay, ma i 3 gol segnati da Matias Godoy nelle 4 gare del Mondiale Under 17 non sono passati inosservati. Per la verità, l’Inter lo tiene d’occhio da diverso tempo. Anzi, si può dire che sia in vantaggio rispetto ad una nutrita concorrenza che comprende anche Milan e Chelsea, dopo che pure il Genoa aveva provato a farsi avanti.

Godoy, il talento argentino di maggiore prospettiva

Godoy è un centravanti classe 2002. Gioca nell’Atletico Rafaela, che milita nella Seconda Divisione argentina. Ha già esordito in prima squadra, debuttando quando aveva solo poco più di 16 anni e accumulando in tutto 5 presenze e una rete. Viene descritto come uno dei talenti argentini di maggiore prospettiva e nel Mondiale Under 17 ha confermato quanto fatto vedere nel Sudamericano della stessa categoria, concluso con 3 reti e la palma di miglior attaccante della manifestazione. Godoy non è altissimo, ma è comunque in grado di far sentire il fisico, ha buona tecnica e ottima velocità. Evidentemente deve ancora completarsi, ma tra i giovani argentini l’Inter ha già fatto vedere di sapere pescare bene, come sta dimostrando Lautaro Martinez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video