Inter, Skriniar: "Con Conte si cambia mentalità"

Dal ritiro della nazionale slovacca, il centrale prosegue: "Stiamo facendo bene in campionato ma in Champions League dobbiamo migliorare"
Inter, Skriniar: "Con Conte si cambia mentalità"© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - Derby in famiglia tra gli interisti Milan Skriniar e Marcelo Brozovic che si affronteranno con le rispettive nazionali - Slovacchia e Croazia - in un match valido per le qualificazioni a Euro 2020. "Non vediamo l'ora - le parole del centrale della nazionale slovacca intervistato da sport.sk -. Molte persone non si fidano di noi dopo la gara di andata e la prestazione con i croati. Faremo tutto il possibile per ribaltare il risultato e vincere".

Skriniar: "Conte, ovunque è andato ha vinto"

Skriniar ha parlato anche del momento della sua Inter: "In campionato stiamo andando abbastanza bene e siamo molto soddisfatti. In Champions League un po' meno. Tutti lavorano per raggiungere il successo, pensiamo a una partita alla volta. C'è ancora molto da fare e dobbiamo concentrarci su ogni gara. Dobbiamo evitare le esitazioni". Il centrale conferma che l'arrivo di Antonio Conte è un valore aggiunto: "Ovunque è andato, ha vinto qualcosa. Vuole portarte la mentalità vincente, che manca da anni e ora qualcosa sta cambiando. Credo che i cambiamenti si stiano vedendo già campionato e in Champions League dovranno vedersi ancora di più". In merito al cambio di modulo con il nuovo tecnico, il difensore slovacco ha sottolineato: "È stato difficile abituarsi al modulo con tre difensori, è stato un grande cambiamento. Non ho alcun problema a passare a una linea difensiva a quattro, non vedo l'ora. Il nostro allenatore vuole che siamo molto aggressivi e in molte situazioni devo affrontare le cose che nelle difese a quattro sono responsabilità dei laterali. L'allenatore vuole che continuiamo a fare pressione sull'avversario, mi sto abituando".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video