Skriniar: "L'Inter passerà agli ottavi di Champions"

Il difensore nerazzurro fiducioso in vista delle ultime due gare del girone in coppa: "Non vedevo l'ora di giocare contro avversari forti come Barcellona e Borussia Dortmund"
Skriniar: "L'Inter passerà agli ottavi di Champions"© Inter via Getty Images
2 min

ROMA – Impegnato domani sera contro il Torino, il difensore slovacco dell’Inter Milan Skriniar guarda avanti agli ultimi due impegni di Champions League, decisivi per i nerazzurri: “So che sarà difficile, ma credo che arriveremo agli ottavi - dice il calciatore in un’intervista al magazine slovacco HatTrick - se devo indovinare la classifica, dico prima Barcellona, ??lnter seconda, poi Borussia Dortmund e Slavia. Credo nella qualificazione, è quello che desideriamo tutti nello spogliatoio ed è il nostro obiettivo”.

Skriniar: "E' bello sfidare Barcellona e Borussia"

Nessun rimpianto per essersi ritrovati di fronte avversarie particolarmente forti: “Personalmente sono stato felice del girone – le parole di Skriniar - giochiamo a calcio principalmente per affrontare i migliori e in questo gruppo ci siamo riusciti avendo Borussia Dortmund e Barcellona, ??che sono all'avanguardia da anni con grandi prestazioni. Non vedevo l'ora di giocare le partite con loro e non vedo l'ora, malgrado in avvio abbiamo pareggiato con lo Slavia Praga e poi perso a Barcellona. Forse sarebbe stato più facile senza squadre blasonate, ma persino formazioni come Zenit San Pietroburgo, Shakhtar Donetsk o Slavia Praga hanno una certa qualità, come ci hanno mostrato i cechi a settembre”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video