Wanda Nara: "Icardi è dell'Inter, al Psg un successo"

La showgirl, moglie e agente del bomber argentino, è tornata a parlare del futuro di Mauro: "Io vivo ancora a Milano. Vediamo quale sarà la cosa migliore per la sua carriera". Poi, sulla lontananza dal marito, dice: "E' dura per la gestione famigliare"
Wanda Nara: "Icardi è dell'Inter, al Psg un successo"
3 min

ROMA - Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ospite sabato 21 dicembre al salotto di Verissimo, torna a parlare del futuro calcistico dell'attaccante di Rosario e su un suo possibile ritorno a Milano per stare vicino alla famiglia commenta: “Io vivo ancora a Milano. Vediamo quale sarà la cosa migliore per la carriera di Mauro. L’ultimo giorno di calciomercato è arrivata questa opzione del Psg alla quale abbiamo subito detto sì perché sapevamo che sarebbe stata un gran successo per lui. Il destino, però, non so dove ci porterà”. Un avvio di stagione molto positivo per Icardi che fin qui ha già messo a segno ben 13 gol tra Ligue 1 e Champions League

Wanda dispiaciuta per l'eliminazione dell'Inter in Champions

Restando proprio in tema Champions, la showgirl argentina, che sarà opinionista con Pupo della prossima edizione del Gf Vip 4, non nasconde l’amarezza per l’eliminazione dell’Inter: “Mi è dispiaciuto molto perché ho un figlio che è un tifoso interista e ha pianto come tante altre volte. Noi siamo ancora dell’Inter, Mauro ha un contratto con i nerazzurri”.

Wanda moglie e madre

La moglie e agente di Mauro Icardi si è confessata anche sulle pagine del settimanale ‘Chi’, parlando della propria immagine: “A me piace creare un’immagine, anche da sogno, mi piace farlo per gioco e per lavoro – spiega Wanda Nara - poi, lontano dal social, ho ancora un altro ruolo, quello di procuratrice, dove sono più austera. E poi, soprattutto, io sono la mamma con le scarpe da tennis che corre con i suoi bambini. Non mi vedrete mai truccata tipo celebrity fuori dagli impegni di lavoro. E non mi vedrete mai con l’autista”. Poi racconta la propria vita di mamma: “A casa mia sono sempre quella che dorme di meno: l’ultima ad andare a letto, la prima a svegliarmi. Alle sei. Lo faccio per preparare la prima colazione. Poi vesto i figli, li cambio, li risveglio se serve (ride, n.d.r.): sono ancora abbastanza giovane, credo, ma sono molto organizzata. Devo esserlo, sono cinque”.

"Con Mauro a Parigi è dura"

Crescere i figli con il marito le piace: “Mi sono goduta tutta la loro prima infanzia, la vita con i bebè, le prime pappe – continua la moglie di Icardi - andavo negli alberghi con il frullatore, cantavo le ninne ovunque, sembravo un po’ una matta. Mauro è come me: quando c’è vuole sempre stare in famiglia. Poi, sì, alla fine, alle otto di sera sono tutti a letto. E io e lui abbiamo un po’ di tempo per parlare e per stare fra di noi. Certo, quest’anno che Mauro è a Parigi, dividiamo la nostra vita fra lì e Milano, è dura perché lui è il mio partner anche nella gestione familiare, mi dà una mano grossissima: è unico”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video