Inter-Eriksen, adesso è ufficiale

Il club, attraverso i social, ha dato la notizia dell'ingaggio fino al 2024 del danese, fotografato alla Scala. Oggi si allenerà alla Pinetina agli ordini di Conte e conoscerà i nuovi compagni.
Inter-Eriksen, adesso è ufficiale
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Adesso è ufficiale: Christian Eriksen è un nuovo giocatore dell'Inter. La comunicazione è stata data attraverso i suoi social del club di via della Liberazione. Contratto fino al 2024 che partirà da una base di 7 milioni di euro e salirà con il passare degli anni. E' stato pagato 20 milioni di euro al Tottenham più la quota di solidarietà ai club dove è stato formato (1 milione) più l'incasso di un'amichevole. Ha scelto la maglia numero 24.


 

Battesimo alla Scala

L'Inter ha scelto il Teatro alla Scala per presentarlo attraverso i social.  "Che si alzi il sipario". ha scritto fotografandolo elegantissimo. Il danese è immortalato di spalle nel principale teatro d'opera della città milanese, un simbolo in tutto il mondo. "Christian Dannemann Eriksen è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore danese classe 1992, che arriva in nerazzurro a titolo definitivo dal Tottenham, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024" si legge nel comunicato. "A lui va l’abbraccio di tutto il popolo interista, che nell’accoglierlo con calore ed entusiasmo gli augura il meglio per la sua avventura con la maglia nerazzurra. #WelcomeChristian!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video