Moratti: "Eriksen? Serve un gioco appropriato, ma a metà stagione..."

L'ex presidente dell'Inter a Tele Lombardia ha parlato del danese arrivato in nerazzurro a gennaio. Poi, tornando sulla sconfitta dell'Olimpico, commenta: "Può essere una lezione per ripartire più carichi"
Moratti: "Eriksen? Serve un gioco appropriato, ma a metà stagione..."© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - Dopo il ko di domenica in campionato contro la Lazio, l'Inter di Antonio Conte sfida domani il Ludogorets nell'andata dei sedicesimi di Europa League. L'ex presidente del club, Massimo Moratti, intervenuto a Tele Lombardia, è tornato sul ko dell'Olimpico: "Questa sconfitta può essere una lezione per ripartire più carichi". I nerazzurri sono entrati nella fase decisiva della stagione e dopo il match contro la Sampdoria faranno visita alla Juventus all'Allianz Stadium. In Coppa Italia, invece, Lukaku e compagni saranno chiamati a ribaltare l'1-0 per il Napoli firmato Fabian Ruiz al Meazza. In questa fase sarà decisivo l'inserimento a pieno regime di Eriksen.

Kumbulla, l'Inter vuole chiudere: Napoli e Lazio in agguato

Moratti su Eriksen: "Ti fa vincere le partite"

Moratti ha parlato anche del danese ex Tottenham, arrivato in nerazzurro a gennaio e non ancora entrato pienamente negli schemi di Antonio Conte. L'ex presidente dei nerazzurri, però, ne è sicuro: "A giocatori così devi creare il tipo di gioco più appropriato e a quel punto sono loro che ti fanno vincere. Farlo a metà stagione non è facile, però..."

Conte, il paradosso di nome Eriksen


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video