Inter, Conte: "In Europa League farò turnover. Eriksen? Può fare di più"

Così il tecnico nerazzurro: "Sono contento per il gol di Christian, perché dà sempre tanta fiducia, ma deve ritrovare la giusta condizione. Handanovic? Abbiamo fiducia in Padelli"
Inter, Conte: "In Europa League farò turnover. Eriksen? Può fare di più"© EPA
2 min
TagsConteInterLudogorets

RAZGRAD (Bulgaria) - "Nel primo tempo i ritmi sono stati bassissimi, ci siamo abituati alla situazione. Il giro palla nella ripresa e' stato molto più veloce, siamo riusciti a trovare il gol e a creare varie situazioni pericolose. Eriksen? Può fare meglio di quanto fatto oggi". Questo il commento di Antonio Conte dopo Ludogorets-Inter 0-2. Il tecnico nerazzurro ha approfondito ai microfoni di Sky Sport proprio il capitolo dedicato al danese, autore della rete del vantaggio: "Il gol dà fiducia - ha affermato Conte -, ma deve ritrovare il suo ritmo degli anni passati. Siamo tranquilli e non abbiamo ansia, Eriksen non può diventare un problema. Io penso al bene dell'Inter, qualcun altro pensa a qualcosa di diverso. Io penso ad integrarlo nella giusta maniera".

La prima perla di Eriksen, poi Lukaku: l'Inter vince con il Ludogorets
Guarda la gallery
La prima perla di Eriksen, poi Lukaku: l'Inter vince con il Ludogorets

Conte: "Handanovic? Ho fiducia in Padelli"

Conte ha proseguito sulle alternative a disposizione: "La nostra strada in Europa League è questa, facciamo delle rotazioni. La costante sono le due punte. Questa è una competizione che ti spappola mentalmente, per questo la useremo per dare spazio a chi ha giocato di meno. Detto questo, cerchiamo di andare più avanti possibile. C'è stata una buona risposta, nel secondo tempo abbiamo cambiato i giri". Infine sul ritorno in campo di Handanovic non si espone: "E' una situazione che andiamo controllando di giorno in giorno, faremo le giuste valutazioni ma abbiamo fiducia in Padelli. Quando Samir sarà pronto prenderà il suo posto", ha concluso Conte.


Inter, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti