Tronchetti Provera ironizza sull'attacco di Zhang a Dal Pino: "Influenzato dal film 'clown'"

L'amministratore delegato di Pirelli ha commentato lo sfogo del presidente dell'Inter sul numero uno della Lega Serie A ai microfoni di Circo Massimo su Radio Capital. Poi sull'emergenza coronavirus: "Mi auguro che il calcio giri presto pagina. Bisogna avere una capacità di stare insieme"
Tronchetti Provera ironizza sull'attacco di Zhang a Dal Pino: "Influenzato dal film 'clown'"© ANSA
2 min

ROMA - All'indomani del duro sfogo sui social del presidente dell'Inter Steven Zhang contro il numero uno della Lega Serie A Paolo Dal Pino, Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato di Pirelli, nonchè noto tifoso nerazzurro ha commentato la vicenda ai microfoni di Circo Massimo su Radio Capital, ironizzando sulla vicenda: "C'è un film di grande successo che si chiama 'Clown', forse Zhang è stato influenzato da questo".

Tornando poi sulla gestione dell'emergenza coronavirus, Tronchetti Provera è stato chiaro: "Mi auguro che il calcio giri presto pagina. Bisogna avere una capacità di stare insieme, e non è stato il punto di forza delle nostre squadre per decenni, magari troveranno modo per farlo ora. Rinviare le partite? Non c'è stata un'omogeneità di comportamento. Bisogna che la gente si parli e si metta d'accordo, meglio non pubblicizzare scelte quando non sono ancora condivide".

Una toppa striminzita


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video