<p>Inter, Lukaku fuori di testa: ecco il motivo</p>

L'attaccante soffre la vita in quarantena a Milano: "Mi mancano la quotidianità e la famiglia. Vorrei vedere mia madre mio figlio e mio fratello"
Inter, Lukaku fuori di testa: ecco il motivo
3 min

Lukaku rimane, non scappa via. Anche se gli sembra di impazzire. Come tutti noi, come una persona qualunque, come il campione che è. «L’altro giorno sono quasi andato fuori di testa - Romelu, attaccante dell’Inter, racconta la sua quarantena a Ian Wright in una conversazione per il suo canale YouTube - Non posso uscire, non posso fare shopping. Sono rinchiuso. Mangio pesce e verdura. Adesso sono passati nove giorni, mi manca la vita normale, stare con mia mamma, stare con mio figlio, con mio fratello. Sto pensando a tutti. È triste, non puoi avere un contatto normale con le altre persone. Mi manca allenarmi e giocare davanti ai tifosi. Mi hanno procurato una cyclette però. Ora si apprezza quello che si ha. Io sono un ragazzo fortunato se ripenso a com’era difficile quando ero bambino». Lukaku soffre con l’Italia, con i suoi tifosi, e i quasi sei milioni di followers su Instagram che ieri sono stati soddisfatti dalla quantità di stories che ha postato e in cui racconta il suo privato in questi giorni anomali. Stare in contatto con chi lo ama e condividere genera fiducia e speranza.

Lukaku: "Inter squadra di riferimento"

Vicino alla Juve, ma fedele a Conte, l'estate turbolenta di Romelu Lukaku ha avuto come effetto lo sbarco a Milano un po' tardivo ma alla lunga un toccasana per l'Inter. «La mia mente è sempre stata rivolta qui, all'Inter e al suo allenatore», ha dichiarato il bomber ieri su YouTube. «Questa per me è sempre stata la squadra di riferimento in Italia. Conte mi voleva anche al Chelsea, quindi sapevo che era giunto il momento di raggiungerlo in Italia. E ho solo pensato a tornare in forma: qui all'Inter si lavora duro».

Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

 
Romelu Lukaku: il nuovo re di Milano

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video