Inter, l'agente di Lautaro: "A chi non piacerebbe giocare con Messi al Barcellona?"

Alberto Yaqué ha parlato ai microfoni di "Planeta 947": "Si parla anche di Real Madrid e Chelsea, ma per ora sono voci. Martinez sta bene dove sta, vuole solo fare gol"
Inter, l'agente di Lautaro: "A chi non piacerebbe giocare con Messi al Barcellona?"© Inter via Getty Images
2 min

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - "Con tutto quello che sta succedendo non abbiamo parlato di nulla con l'Inter. Ma sono solo voci, dicono che lo vogliono Real, Barcellona, Chelsea ma mentirei se dicessi che c'è qualcosa. Non so fra i club, ma per quanto ci riguarda so solo che quello che leggo". Alberto Yaqué, agente di Lautaro Martinez, ai microfoni di "Planeta 947" ribadisce che non c'è alcuna trattativa in corso in merito al suo assistito. "Dopo i complimenti di Messi mi sono arrivati mille messaggi ma Lautaro sta bene dove sta, vuole solo giocare e fare gol".

Il "compagno" Leo

Yaqué ammette di essere stato avvicinato da qualche intermediario "ma nessun contatto diretto con altri club. Se Lautaro sogna di giocare con Messi? A chi non piacerebbe. Quando mi ha parlato delle gare in nazionale, mi ha detto che era un sogno per lui, così giovane, giocare con l'Argentina e con Messi ma non ha aggiunto molto altro, è un ragazzo molto riservato. Se gli chiedessimo dove vorrebbe giocare, non risponderebbe". (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video