"Borja Valero vuole chiudere in Italia. Rinnovo con l'Inter? Vediamo"

Alejandro Camano, agente del centrocampista spagnolo, sul futuro del suo assistito in scadenza a giugno: "A Milano ha trovato la sua nuova casa. Non ha mai pensato di tornare a giocare in Spagna"
"Borja Valero vuole chiudere in Italia. Rinnovo con l'Inter? Vediamo"© LaPresse
2 min

ROMA - Il contratto di Borja Valero con l'Inter scadrà a giugno. Il centrocampista spagnolo, arrivato in nerazzurro dalla Fiorentina nel 2017 per 5 milioni e mezzo di euro, in questa stagione ha collezionato 15 presenze tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League, impreziosite due gol (contro il Cagliari nella coppa nazionale e proprio contro i viola in campionato), facendosi trovare sempre pronto quando chiamato in causa dal tecnico Antonio Conte.

Le parole dell'agente sul futuro

Il suo agente, Alejandro Camano, ha parlato del suo futuro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando: “A Milano ha trovato la sua nuova casa come aveva fatto prima a Firenze, dove è stato benissimo. Vuole chiudere la carriera in Italia e non ha mai pensato di tornare a giocare in Spagna. L’Inter con lui si è sempre comportata molto bene. Il rinnovo? Vediamo”.

Inter, Musso in pole per il dopo Handanovic


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video