Marotta: "Hakimi all'Inter? Trattativa in fase avanzata"

Il dirigente nerazzurro conferma l'operazione per portare in nerazzurro l'esterno del Real Madrid: "Vogliamo fare altri investimenti"
Marotta: "Hakimi all'Inter? Trattativa in fase avanzata"© Inter via Getty Images
2 min

"A che punto siamo con Hakimi? L'obiettivo della societa' e della famiglia Zhang e' quello di continuare a fare investimenti nell'area sportiva, cogliendo le opportunita' che il mercato offre. Per Hakimi siamo in una fase avanzata della trattativa, vedremo nei prossimi giorni". Lo ha dichiarato Marotta, amministratore delegato dell'Inter, in merito alla trattativa con il Real Madrid per Achraf Hakimi. "Il nostro ds Ausilio ha svolto un ottimo lavoro, dobbiamo ancora concludere la trattativa ma siamo ottimisti - ha aggiunto Marotta ai microfoni di Sky Sport -. Domani sara' una giornata importante e vedremo come definire la situazione. E' un'operazione molto importante, la proprieta' ci ha dato la possibilita' di cogliere questa opportunita'".

Inter-Hakimi in 48 ore

Parma-Inter: il tabellino

Inter, Marotta su Sanchez e Moses

Infine su Sanchez e Moses, entrambi attualmente in prestito: "Dobbiamo confrontarci per prolungare i prestiti, anche al contrario col Bayern Monaco per Perisic. Spero che queste situazioni non portino ad alterare il livello competitivo dei campionati".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video