Marotta: "Messi all'Inter? E' fantacalcio, non è un nostro obiettivo"

Il dirigente nerazzurro è intervenuto sulle voci di mercato che in settimana vedevano il fenomeno azulgrana diretto verso Milano: "Chiuderà la carriera al Barcellona, credo non ci siano dubbi"
Marotta: "Messi all'Inter? E' fantacalcio, non è un nostro obiettivo"© Inter via Getty Images
2 min

GENOVA - “ Non è un nostro obiettivo, Messi è concentrato a continuare la sua carriera al Barcellona. Credo non ci siano dubbi su questo”. Chiude così le voci di mercato circolate negli ultimi giorni che vedevano il fuoriclasse blaugrana diretto verso Milano il ds nerazzurro Giuseppe Marotta, a pochi minuti da Genoa-Inter: "Parliamo di fantacalcio." Intanto con il mercato che si avvicina si discute del futuro di Sanchez: "E’ una situazione anomala. La competizione può essere alterata da situazioni come queste, al momento nulla è risolto. C’è una trattativa continua con il Manchester United, ci proveremo almeno per l’Europa League”.

Marotta: "Rammarichi? Il cammino è positivo"

Mancano tre partite alla chiusura della stagione e Marotta ha fatto un'analisi ai microfoni di SkySport: “La nostra analisi fa riferimento alla crescita costante, da quello che abbiamo potuto vedere possiamo dire di essere migliorati. Dobbiamo continuare su questa strada. Rammarichi? Il cammino è positivo. Qualche piccolo rimpianto c’è vedendo il cammino di chi c’è davanti, ma dobbiamo essere onesti e riconoscere la crescita che abbiamo avuto”. Infine una battuta sulla polemica sui calendari: “Siamo stati penalizzati, è un dato concreto. Era difficile coniugare le varie esigenze di un calendario che doveva essere compresso. Non voglio biasimare il comportamento della Lega ma va ricordato che anche i piccoli particolari fanno la differenza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video