Inter, Suning fa sognare i tifosi: Messi proiettato sul Duomo

Per presentare la partita con il Napoli, il network televisivo cinese di proprietà del presidente nerazzurro ha usato l'immagine della Pulce
Inter, Suning fa sognare i tifosi: Messi proiettato sul Duomo
2 min

MILANO - Marotta e Conte l'hanno definito "fantacalcio", Bartomeu ha assicurato che Messi chiuderà la carriera al Barcellona "senza alcun dubbio". Eppure il presidente dei nerazzurri Suning continua a flirtare con l'argentino. L'ultima trovata riguarda la presentazione della partita di questa sera contro il Napoli, visto che la sua tv ufficiale (Suning PPTV) ha proiettato la sagoma di Leo sul Duomo di Milano.

Inter, Messi proiettato sul Duomo

Una cosa simile era già accaduta prima della partita con il Brescia, quando era stato fatto lo stesso con Tonali. Le immagini sono rivolte al pubblico asiatico, ma non sta facendo sognare di certo solo i tifosi nerazzurri in quella particolare zona geografica. Anche quelli italiani non possono far altro che prendere atto di questo presunto nuovo indizio. Per una potenziale trattativa che, nonostante le smentite arrivate da praticamente tutte le parti in causa, continua a restare sempre d'attualità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video