Inter, Lukaku consolato dai tifosi social: #WeLoveYouRom diventa virale

Popolo nerazzurro al fianco dell'attaccante belga, protagonista della deviazione che ha condannato la formazione di Conte nella finale di Europa League
Inter, Lukaku consolato dai tifosi social: #WeLoveYouRom diventa virale© EPA
3 min

ROMA -  ''We Love You Rom'', ''Ti amiamo Rom''. È l'hashtag che è diventato virale su Twitter tra i tifosi dell'Inter, rilanciato anche dal club nerazzurro per dimostrare vicinanza a Romelu Lukaku, sfortunato protagonista nella finale di Europa League. Una sua deviazione, sulla rovesciata di Diego Carlos, ha infatti regalato al Siviglia il gol della vittoria. Il modo peggiore per Lukaku per concludere una stagione da record, in cui ha segnato 34 gol come Ronaldo alla sua prima annata in nerazzurro. "#WeLoveYouRom specialmente perché hai capito dal primo giorno che maglia indossi e come va onorata - è uno dei messaggi più emblematici e apprezzati dagli altri tifosi interisti su Twitter - lo hai fatto come se la portassi da sempre. I 34 urli che hai fatto cacciare ad ognuno di noi quest'anno sono quasi secondari di fronte a questo. Together".

La delusione social di Lukaku

Dopo la sconfitta di venerdì sera Lukaku, che ha disertato la cerimonia di premiazione della finale, si è chiuso in un silenzio social atipico per lui, sempre abituato a essere protagonista sul web. Da qui la scelta dell'utente di Twitter PeppinInter e dei tifosi interisti di lanciare un hashtag, diventato primo in tendenza in Italia in queste ore.

Lukaku: "Amo l'Inter da quando ero piccolo"

"Quest'anno siamo cresciuti molto come squadra ed è un onore rappresentare un club che ho amato sin da quando ero bambino. Sì, quello che è successo in finale mi ha fatto inc..., ma reagirò. Una cosa sicura è che l'Inter non è morta e quest'esperienza ci renderà migliori come squadra". Romelu Lukaku rompe così il silenzio, dopo il ko nella finale di Europa League, con un post su Instagram. "C'è unione e stiamo andando nella giusta direzione. Ai tifosi voglio dire grazie per essere così di aiuto ogni partita o in trasferta, vi voglio bene. Ho apprezzato i messaggi ricevuti. Torneremo, sempre forza Inter'', ha concluso il bomber belga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video