Ufficiale, Conte resta all'Inter

Il comunicato del club dopo il vertice tra tecnico e dirigenza durato più di tre ore: "Proseguiamo insieme nel progetto". Confermati anche Marotta e Ausilio
Antonio Conte© Inter via Getty Images
2 min

VARESE - Antonio Conte e l'Inter proseguiranno il loro rapporto. "L'incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia - ha scritto la società in un comunicato - Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto". Con lui anche Marotta e Ausilio: i due continueranno a far parte della dirigenza dell'Inter. Filosofia condivisa, con entrambe le parti allineate sugli step di crescita: non ci saranno obblighi di vittoria né clamorosi colpi di mercato. Il tecnico ha lasciato la villa evitando i cronisti e optando per un’uscita secondaria, mentre Zhang si è subito fiondato al telefono per una chiamata in vivavoce. Tanti i tifosi nerazzurri che si sono radunati all’esterno della struttura per curiosare sul futuro della propria squadra.  

Il vertice è durato più di tre ore

L’incontro, che è andato in scena alle 15 a Villa Bellini di Somma Lombardo (Varese), è durato più di tre ore alla presenza dell'intera dirigenza: Zhang, Marotta, Antonello e Ausilio. I diretti protagonisti sono arrivati separatamente, il tecnico è quello che è entrato per ultimo. Presente anche l’avvocato Capellini, la figura che si occupa delle situazioni contrattuali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video