Eriksen voleva solo Inter: Amazon svela un curioso retroscena

Nel documentario All or Nothing Spurs viene rivelato il colloquio tra il presidente del Tottenham e il centrocampista, alla presenza di Mourinho
Eriksen voleva solo Inter: Amazon svela un curioso retroscena
2 min

Eriksen voleva solo l’Inter e non per soldi. Il retroscena è stato svelato all’interno del documentario di Amazon Prime, All or Nothing Spurs. Nemmeno la presenza di Mourinho nel discorso che il presidente Levy ha fatto al centrocampista per convincerlo a rimanere è servita.

Eriksen irremovibile

Troppo forte la voglia di raggiungere Conte e vivere una nuova avventura. Sicuramente Eriksen non si aspettava di dover affrontare tutte le difficoltà che poi ha incontrato con la maglia nerazzurra. Il video, pubblicato in anteprima sui social da Amazon, rivela i contenuti del colloquio tra il presidente Levy ed Eriksen, davanti a Mourinho. “Penso che sia una buona opportunità per me andare all’Inter - esordisce Eriksen - e so che loro hanno fatto un’offerta”. “Abbiamo ricevuto l’offerta - risponde il presidente Levy - ora abbiamo tanti giocatori infortunati in ruoli chiave e sai che dobbiamo trovare delle soluzioni, è difficile per noi soprattutto a gennaio. Voglio essere chiaro. Non vogliamo che tu vada all’Inter e possiamo pareggiare qualsiasi offerta ti facciano. Questo deve essere chiaro. Non esistono ragioni economiche per farti partire”. Le parole del presidente non hanno avuto l’effetto sperato sul centrocampista, che è stato irremovibile. “Si, questo l’ho sempre saputo”, ha risposto Eriksen. Nel video Mourinho non parla, ma probabilmente anche lui avrà provato a convincere Eriksen, che alla fine ha scelto Conte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video