Inter, Messi saluta Vidal: "Ci incontreremo di nuovo". I tifosi sognano

Il numero 10 del Barcellona, al centro delle voci di mercato per gran parte dell'estate, ha voluto mandare un messaggio di arrivederci al centrocampista cileno: "Mancherai allo spogliatoio, ti auguro il meglio per la tua nuova avventura"
Inter, Messi saluta Vidal: "Ci incontreremo di nuovo". I tifosi sognano© EPA
2 min

ROMA - Dopo aver giocato per due stagioni insieme al Barcellona, Leo Messi saluta Arturo Vidal. Il centrocampista cileno è pronto ad iniziare una nuova avventura con l'Inter e il fenomeno argentino ha voluto mandare un messaggio di arrivederci al suo ex compagno di squadra. “Ti conoscevo solo perché ci eravamo affrontati da avversari e mi sei sempre sembrato un fenomeno" ha scritto su Instagram la Pulce. "Ma poi ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente e mi hai sorpreso ancora di più. Sono stati due anni in cui abbiamo condiviso tante cose e ti sei fatto notare molto. Mancherai allo spogliatoio, Arturo. Ti auguro tutto il meglio per questa nuova tappa nel tuo nuovo club. Ci rincontreremo, di sicuro”. Un messaggio sincero che potrebbe far riaccendere la scintilla tra i tifosi nerazzurri, i quali in estate hanno sperato fino all'ultimo di poter vedere Leo Messi con la maglia dell'Inter.

La risposta di Vidal a Messi

Immediata la risposta di Vidal, che ha scritto: "Grazie Leo, sei un extraterrestre! Un orgoglio aver giocato con il più grande della storia e grazie mille per la tua amicizia. Ci vediamo presto!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video