Ansia Inter, anche Radu positivo al Coronavirus

Quella del portiere si aggiunge a Bastoni, Skriniar, Nainggolan e Gagliardini. C'è la nota del club, è allarme per il derby con il Milan
Ansia Inter, anche Radu positivo al Coronavirus© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - In casa Inter l'allarme Coronavirus, già ampiamente scattato, si allarga ancora di più. Dopo le positività di Alessandro Bastoni e Milan Skriniar emerse dai ritiri delle rispettive nazionali in giro per il mondo, e quelle di Radja Nainggolan e Roberto Gagliardini, alla Pinetina, arrivate ieri, c'è un nuovo calciatore contagiato dal Covid. Si tratta del portiere romeno classe '97 Ionut Radu - che domani sosterrà ulteriori controlli -come confermato anche dal club nerazzurro con una nota ufficiale. E aumenta l'ansia interista, anche in vista del derby contro il Milan alla ripresa del campionato.

Radu positivo, la nota ufficiale dell'Inter

"FC Internazionale comunica che Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati in questi giorni ad Appiano Gentile. Nella mattinata di oggi è emersa oltretutto la positività di Ionut Radu dopo il test effettuato ieri, domani sono in programma ulteriori controlli".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video