Ct del Cile contro Conte: "Sanchez non è in forma per colpa dell'Inter"

Dopo la partita persa con l'Uruguay, il commissario tecnico Rueda elogia El Nino Maravilla, poi manda una frecciata al club nerazzurro
Ct del Cile contro Conte: "Sanchez non è in forma per colpa dell'Inter"
2 min

MONTEVIDEO (Uruguay) - Dopo la sconfitta maturata sul campo contro l'Uruguay di Luis Suarez, il commissario tecnico del Cile Reinaldo Rueda ha voluto comunque elogiare la prova della sua squadra e in particolare di Alexis Sanchez, autore di un gol: "Voglio complimentarmi con i ragazzi per la prestazione e il coraggio che hanno mostrato oggi. La squadra ha dimostrato di stare bene. In particolare vorrei anche ringraziare Alexis Sanchez, che ogni volta in nazionale dimostra di essere un leader tecnico e un trascinatore".

Cile, il ct punge Conte

Dopo aver tessuto le lodi del calciatore dell'Inter, però, è arrivata la "tirata d'orecchio" al club nerazzurro e ad Antonio Conte per lo scarso utilizzo del giocatore cileno: "Se giocasse di più nel suo club avrebbe una condizione fisica migliore. Sfortunatamente negli ultimi mesi non ha giocato molto e questo non gli permette di essere al massimo della condizione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video