Eriksen avvisa l'Inter: "Non voglio passare l'autunno in panchina"

Così il danese ex Tottenham: "Ci saranno tante partite da giocare e sono sicuro che avrò un buon minutaggio. Dipende molto dalle persone all'esterno, ma mi aspetto questo"
Eriksen avvisa l'Inter: "Non voglio passare l'autunno in panchina"© Inter via Getty Images
2 min

HERNING (Danimarca) - Grande protagonista con la nazionale danese, autore del raddoppio nell'amichevole vinta poi 4-0 con le Far Oer, Christian Eriksen analizza le difficoltà riscontrate nell'Inter di Antonio Conte ai microfoni di Tipsbladet: "Sicuramente spero di non sedermi in panchina per tutto l'autunno, non è mia intenzione farlo e spero non lo sia neanche da parte del club e dell'allenatore. Ci saranno tante partite da giocare, la Champions League comincerà appena rientreremo dalle nazionali, e sono sicuro che avrò un buon minutaggio. Dipende molto dalle persone all'esterno, ma io mi aspetto questo".

Eriksen: "Mercato? Nulla di concreto"

"Mi trovo in una situazione nella quale non mi sono mai trovato prima. Sono partito alla grande, ma poi lo stop per il Coronavirus ha provocato un po' di alti e bassi. La gente si aspetta che io possa essere decisivo in ogni partita, non è stato così e per questo adesso vengo visto in modo diverso. Quando hai esperienza e hai provato diverse situazioni diventi meno paziente, ma è sempre spiacevole sedersi in panchina. Mercato? Se ci fosse stato qualcosa, il mio agente o il club me l'avrebbero comunicato. Sui giornali si scrive molto, ma non c'è mai stato nulla di concreto e l'ultimo giorno di mercato, per me, è stato un giorno come tutti gli altri".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video