Inter, nessuna nuova positività: si decide per la bolla anti-Covid

I tamponi effettuati ieri non hanno individuato altri calciatori o membri del gruppo squadra colpiti dal Covid. Da domani tornano i nazionali. Attesa per capire se la "bolla" continuerà anche nei prossimi giorni
Inter, nessuna nuova positività: si decide per la bolla anti-Covid© LAPRESSE
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Buone notizie per l'Inter. I tamponi effettuati ieri non hanno individuato altri calciatori o membri del gruppo squadra colpiti dal virus dopo Bastoni, Skriniar, Gagliardini, Nainggolan, Radu e Young. Per Conte un sospiro di sollievo anche se ad Appiano Gentile sono rimasti solo 4 elementi (Handanovic, Padelli, Ranocchia e Darmian) ai quali si aggregheranno alcuni Primavera per integrare il gruppo. Domani e giovedì torneranno i nazionali e il primo allenamento al completo è previsto per venerdì, a 24 ore dal derby di sabato pomeriggio contro il Milan.

Ecco la situazione in casa Inter

Nelle prossime ore i dirigenti decideranno se portare avanti la "bolla" iniziata sabato o se permettere ai membri del gruppo squadra di spostarsi quotidianamente dal proprio domicilio alla Pinetina. Naturalmente d'accordo con l'Asl di Milano. Lo staff tecnico seguirà con grande attenzione i prossimi impegni delle nazionali sperando che non ci siano inconvenienti fisici visto che nella stracittadina, oltre ai calciatori positivi, non ci sarà neppure lo squalificato Sensi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video