Inter
0

Vidal suona la carica: «Inter, rialziamoci subito in Champions»

Il cileno ha spronato la squadra dopo la sconfitta nel derby. Re Artù vuole che la squadra reagisca in vista della sfida contro il Borussia Mönchengladbach di mercoledì a San Siro

Vidal suona la carica: «Inter, rialziamoci subito in Champions»

MILANO - La rabbia per la sconfitta contro il Milan c'è ancora, ma Arturo Vidal ha soprattutto voglia di reagire e lo ha mostrato suonando la carica su Twitter. "Non è così che inizia ma come finisce!!! Forza Inter. Continuiamo a lavorare per migliorare giorno dopo giorno!!!" ha scritto il cileno che contro il Milan è stato uno degli ultimi a mollare.

Il fedelissimo di Conte, che era reduce dagli impegni con la nazionale, nella stracittadina di ieri ha dato tutto se stesso, ma non è bastato. Adesso ha una grande voglia di riscatto e mercoledì in Champions tiene tremendamente a conquistare i tre punti per iniziare bene il girone, cosa che alla formazione di Conte non è riuscita lo scorso anno quando arrivò il pareggio casalingo contro lo Slavia Praga (1-1). Partire con il piede giusto in Europa farebbe dimenticare l'amarezza per lo scivolone nella stracittadina.

Conte: "Creato tanto, ma stiamo parlando di una sconfitta"

Tutte le notizie di Inter

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 3 - 3