Vidal suona la carica: «Inter, rialziamoci subito in Champions»

Il cileno ha spronato la squadra dopo la sconfitta nel derby. Re Artù vuole che la squadra reagisca in vista della sfida contro il Borussia Mönchengladbach di mercoledì a San Siro
Vidal suona la carica: «Inter, rialziamoci subito in Champions»
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - La rabbia per la sconfitta contro il Milan c'è ancora, ma Arturo Vidal ha soprattutto voglia di reagire e lo ha mostrato suonando la carica su Twitter. "Non è così che inizia ma come finisce!!! Forza Inter. Continuiamo a lavorare per migliorare giorno dopo giorno!!!" ha scritto il cileno che contro il Milan è stato uno degli ultimi a mollare.

Il fedelissimo di Conte, che era reduce dagli impegni con la nazionale, nella stracittadina di ieri ha dato tutto se stesso, ma non è bastato. Adesso ha una grande voglia di riscatto e mercoledì in Champions tiene tremendamente a conquistare i tre punti per iniziare bene il girone, cosa che alla formazione di Conte non è riuscita lo scorso anno quando arrivò il pareggio casalingo contro lo Slavia Praga (1-1). Partire con il piede giusto in Europa farebbe dimenticare l'amarezza per lo scivolone nella stracittadina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video