Milan, bufera su Calabria per un gestaccio dopo il derby!

L'esterno rossonero, tra i migliori nel match con l'Inter, rischia una squalifica per quello che è successo fatto durante i festeggiamenti al termine. Dipenderà se è stato visto dall'arbitro, dai suoi collaboratori o dalla Procura Federale
Milan, bufera su Calabria per un gestaccio dopo il derby!
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Il dito medio alzato al cielo al termine del derby, quando i giocatori del Milan si abbracciavano per festeggiare la vittoria, potrebbe anche costare una squalifica a Davide Calabria. I social sono inondati dalla protesta dei tifosi interisti non appena è stata diffusa la foto incriminata e adesso resta da vedere se i membri della Procura Federale o i componenti della terna arbitrale l'hanno segnalato il gesto nei loro referti che il Giudice Sportivo analizzerà domani. 

Gestaccio Calabria, arbitro e collaboratori hanno visto?

Calabria nel pomeriggio su Instagram aveva celebrato il successo con una foto dei tifosi che hanno scortato il pullman rossonero a San Siro e a corredo ha scritto: "Rosso come il fuoco. Nero come la paura che incuteremo nei nostri avversari. Questo è il Milan". Poche ore più tardi la polemica relativa al gesteccio post derby e il rischio che ci siano strascichi (lunedì a San Siro si gioca Milan-Roma). Se il dito medio (rivolto ai colleghi dell'Inter o ai tifosi avversari?) non sarà stato notato dall'arbitro o dai suoi collaboratori, Calabria scamperà il pericolo perché, non trattandosi di condotta violenta, a fine partita per un comportamento del genere non può scattare la prova tv.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video