Inter, Sensi e Sanchez restano a Milano: niente Champions

Il centrocampista e l'attaccante non sono partiti con il resto della squadra. Rientra invece Young che era stato colpito dal Covid e Hakimi è pronto al debutto europeo con la maglia nerazzurra dopo che mercoledì scorso è stato fermato da una falsa positività
Inter, Sensi e Sanchez restano a Milano: niente Champions© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Stefano Sensi e Alexis Sanchez non sono partiti con il resto della squadra per Kiev dove domani pomeriggio la formazione di Conte sfiderà lo Shakhtar Donetsk. Entrambi alle prese con problemi muscolari (il centrocampista a una coscia, l'attaccante a un adduttore), stamani non sono scesi in campo nella seduta di rifinitura svolta alla Pinetina e quel segnale ha fatto capire che non sarebbero stati aggregati al gruppo, partito da Malpensa con un volo charter per l'Ucraina.

Conte ritrova Young e... Hakimi

Con la squadra, invece, c'è l'inglese Young, alla prima convocazione dopo aver sconfitto il virus. Quello dell'ex United è un recupero importante per consentire a Perisic di tirare il fiato. Presente pure Hakimi che era rientrato sabato a Genova e che è pronto a giocare la prima partita in Champions con la maglia dell'Inter dopo che mercoledì scorso era stato fermato a poche ore dal match contro il Borussia Mönchengladbach da un falso positivo nel test al Covid. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video