Inter, Skriniar negativo: può tornare a Madrid?

Il difensore slovacco finalmente ha sconfitto il virus e adesso ha bisogno solo di svolgere gli accertamenti medici previsti dal protocollo per essere nuovamente convocato da Conte. Tornerà martedì a Madrid o domenica 8 novembre con l'Atalanta?
Inter, Skriniar negativo: può tornare a Madrid?© EPA
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - A un paio di ore dalla gara contro il Parma di oggi pomeriggio, buona notizia per Antonio Conte. Milan Skriniar, positivo al Covid dopo il tampone effettuato durante la scorsa sosta, quando era con la sua nazionale, si è finalmente negativizzato e a breve tornerà a disposizione di Antonio Conte. A metà di questa settimana è potuto tornare a Milano dopo essere stato tre settimane in patria perché il tampone continuava a essere positivo. Adesso è stato "liberato" dall'esito del test molecolare effettuato ieri.

Naturalmente Skriniar non sarà in panchina oggi perché ha bisogno di svolgere gli altri esami medici previsti dal protocollo della Figc, ma per Conte si tratta comunque di una gran bella notizia. Resta da vedere se lo slovacco potrà tornare a disposizione per la sfida di martedì a Madrid (per la panchina) o se invece tornerà domenica 8 in occasione della trasferta sul campo dell'Atalanta. Nell'ottica di un turn over necessario con tante partite così ravvicinate, però, il suo è un recupero importante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video