Vidal, tutto confermato: salta Inter-Shakhtar

Il cileno si è sottoposto a una risonanza magnetica alla coscia destra che ha evidenziato un risentimento muscolare. Punta a tornare per Inter-Napoli della prossima settimana. Per Barella niente allenamento oggi, ma spera in un recupero in extremis
Vidal, tutto confermato: salta Inter-Shakhtar© ANSA
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Arturo Vidal contro lo Shakhtar Donetsk domani sera non ci sarà. Già ieri i segnali erano negativi e oggi è arrivata la conferma attraverso la risonanza magnetica alla quale il cileno si è sottoposto: l'esame ha evidenziato un risentimento muscolare al flessore della coscia destra, "regalo" del match di sabato contro il Bologna. Contro gli ucraini, dunque, l'ex Barcellona sarà in tribuna, ma quasi certamente salterà pure la sfida contro il Cagliari di domenica prossima. La sua speranza è quella di tornare tra una settimana contro il Napoli, ma dipenderà dalle risposte del muscolo che saranno valutata giorno per giorno.

Barella salta la rifinitura

Contro lo Shakhtar Donetsk è in dubbio anche Barella, ieri ko per una distorsione alla caviglia. Non si allena con i compagni per la rifinitura, ma spera comunque di recuperare e di essere in campo domani sera. Difficile, ma non del tutto impossibile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video